top of page

Easy Lady e Call Me hanno venduto da sole oltre cinque milioni di copie in tutto il mondo. Quest’ultima, oltre a raggiungere la vetta della Europe Top Chart, conquistò anche la seconda posizione della UK Chart: a tutt’oggi la più alta posizione mai raggiunta da un artista italiano nel Regno Unito.
Una donna da primato, Ivana Spagna, molti dei suoi singoli all’estero hanno realizzato ottimi risultati di vendita che le hanno consentito di raggiungere posizioni prestigiose in ambito musicale.
La sua carriera, giunta al successo nella seconda metà degli anni ’80, anche grazie ai citati Easy Lady e Call Me, nati dalla proficua collaborazione con Larry Pignagnoli e Theo Spagna, è tuttora costellata di soddisfazioni e grandi successi.
Non solo brani dedicati alla musica italiana, come Il Cerchio della Vita, Gente come noi e tanti altri, ma e soprattutto tantissime hit dance.
Remember Easy Hits, che contiene anche due versioni speciali di Easy Lady e Call Me, è un meritato tributo ad una artista così straordinaria, che nel corso della sua brillante carriera ha saputo regalarci emozioni e tanta joie de vivre.

bottom of page